Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il mio futuro nelle mani del dottor Caianiello

Salve, mi chiamo Ciro e sono un ragazzo 22enne di Benevento; proprio oggi 22/05/2012 ho avuto conferma di dover subire il tanto temuto intervento al cuore che ormai da tempo sapevo di dover affrontare!
Sempre oggi ho conosciuto il dottore che mi operera' e si tratta di lui, il professor Giuseppe Caianiello... la paura è tanta, forse troppo, ma il colloquio con quell'uomo imponente, tenebroso e dal volto duro mi ha tranquillizzato, non so il perche' mi ha trasmesso calma e serenita'! Mi ha spiegato come procedera' l'intervento e a cosa vado incontro.
Ho letto tutti i commenti su QSalute e sono tutti positivi e questo mi fa stare ancora meglio!!
Ora non mi resta che intraprendere questo nuovo cammino chiamato "rinascita". Dottor Caianiello sono nelle sue mani... nelle sue preziose mani!!!

Patologia trattata
Stenosi aortica su valvola bicuspide.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alba
29 Mag, 2012
salve ciro, ho letto delle tue paure, tu non mi conosci e mi dirai cosa voglio da te.. niente altro che dirti di stare tranquillo perchè ti trovi in ottime mani, credimi, io ci sono passata prima di te, ho avuto un intervento nel mese di novembre 2011 di correzione della tetralogia di fallot: è durato 10 ore, seguite da 3 giorni di terapia intensiva. Oggi posso dire che mi sento benissimo. Sono trascorsi 6 mesi ma è sempre vivo il ricordo dentro di me di aver trovato un gran dottore ed una equipe degna di lui; tu devi solo affidarti a lui e avere fiducia in lui, e vedrai che tutto andrà bene. Stai tranquillo e sii forte, che tu sei giovane e hai ancora tutta una vita avanti... ciaooo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ciro
20 Giugno, 2012
Oggi 20/06/2012 sono finalemtne tornato a casa dopo aver avuto l'onore di essere operato di plastica della valvola aortica dal prof. Caianiello.
L'intervento è perfettamente riuscito anche se il dolore della ferita aiutata dal caldo si fa sentire.
Vorrei dire tante cose, ma sarebbero tutte inutili, ma voglio solo condividere con voi il mio stato d'animo.
Cosa penso del prof. Caianiello?
Semplice, io non riesco a vederlo come un medico, per è un uomo che ha dedicato e sta dedicando la sua vita alla cardiochirurgia e cio' si percepisce in modo netto.....
Voglio parlare delle infermiere?
Io non ne ho viste.. erano tutte senconde mamme!!!
Per concludere voglio dire grazie di cuore a tutti (OPS, meglio non affaticarlo ancora troppo questo cuore), vi mando un mega bacio e a Lei gigante buono va il mio Chapò... complimenti!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2