Ospedale Monaldi di Napoli

Controllo annuale di colonscopia

Sono una ragazza di trent’anni e vorrei raccontare la mia esperienza presso la endoscopia digestiva al Monaldi, in quanto è stata la mia prima volta in questa struttura.
Ero molto scettica e spaventata, sapendo giá a cosa andavo incontro, in quanto le mie precedenti colonscopie
- effettuate in altro ospedale - non sono state un’esperienza piacevole. Per fortuna questa volta ho avuto l’onore di conoscere il Dott. EUGENIO D’AVENIA, un dottore umilissimo, premuroso e con tanta pazienza, che mi ha rassicurata che non avrei sentito nulla, e posso giurare che è stato così!!! Volevo ringraziarlo per aver alleviato la mia ansia con la sua premura e gentilezza.
Per chiunque dovesse capitare con il dottor EUGENIO, state tranquilli, siete in mani sicure!
Un grazie anche al suo team, persone dolcissime che si prendono cura di te dall’inizio alla fine.
Un ringraziamento speciale anche alla dottoressa MARIA ROSARIA RAIMO, persona dolcissima; purtroppo per lei, è stata la prima a subirsi la mia ansia per questa visita con tante domande al riguardo e con moltissima pazienza si e presa cura di me dal giorno dell’appuntamento fino al giorno dell’esame!
Grazie di cuore veramente a tutti!

Colonscopia post tumore del colon.