Ospedale Monaldi di Napoli

La professionalità e l'eccellenza del dr. Marra

Era il 6 febbraio del 2023, un semplice controllo di routine. Arrivato il mio turno entro per il controllo, dove verificano che avevo la protesi meccanica bloccata. Io ero tranquillo, zero manifestazioni, zero problemi. I dottori intorno a me non ci credevano, erano esterrefatti della vicenda e dell'assenza totale di sintomi. Quindi mi ricoverano d’urgenza. Alla fine vengo portato nel reparto del dottore Claudio Marra, una persona UMILE a tutti gli effetti, un dottore che trasmette sicurezza e piena FIDUCIA ai pazienti. Ogni volta che ho dubbi e lo chiamo, è SEMPRE DISPONIBILE e fornisce risposta ad ogni mia domanda. Essendo che sono stato operato per ben 3 volte (recidivo già 2 volte per lo stesso intervento), e quindi un po’ di paura c’è, chiamo Lui per tranquillizzarmi.. Comunque ripeto, oltre ad essere una gran medico, molto professionale e affiancato da una equipe straordinaria che sa svolgere il proprio lavoro, è anche una persona UMILISSIMA. Di dottori così penso che non ne esistano molti.
Aggiungo solo una parola per chiudere il tutto: UNICO!!!

Sostituzione valvola tricuspide + impianto pacemaker.

Inviato da Assunta pugliese
10 Ottobre, 2023
Il Dott. Claudio Marra è davvero il meglio in assoluto: professionalità, onestà, umiltà, grande medico e grande uomo. Ti dà sicurezza e certezze, è un medico come pochi, unico direi. Io ringrazio Dio di averlo incontrato.