Ospedale Monaldi di Napoli

Innesto stent per arco aortico - Thoraflex

Ad ottobre 2023 ho subìto un intervento aortico: FET con thoraflex con profusione sistemica senza arresto di circolo.
L'intervento è stato seguito e condotto splendidamente dalla prof.ssa Marisa De Feo. Seppur molto complesso e complicato, l'intervento è riuscito senza alcun tipo di complicazione grazie alla sua bravura e quella della sua equipe. Sono stato seguito e messo subito a mio agio ancor prima di entrare in sala operatoria e, grazie alla professionalità e all'umanità che contraddistinguono la prof.ssa De Feo, mi sono sentito subito sicuro di superare questo ostacolo che la vita mi ha messo davanti, per poter tornare più forte di prima.
Dopo l'intervento la sua disponibilità e la sua reperibilità nel rispondere ad ogni mio minino dubbio, mi hanno lasciato intendere ancora una volta quanto sia una persona che mette passione e cuore nel proprio lavoro.
Oggi, dopo circa 20 giorni dall'intervento, sono qui a scrivere queste poche righe per poter ringraziare la primaria, la sua equipe, gli infermieri e l'ospedale Monaldi tutto. Al mondo dovrebbero esserci più persone come la prof.ssa De Feo.

Aneurisma aortico.