Ospedale Monaldi di Napoli

Miracolato

Mi reco ai Pellegrini per insufficienza respiratoria il giorno sabato 21/10/2023. Un dottore, così disse, mi diagnosticò polmonite a chiazze sparse. Mi tenne 2 giorni e mezzo al pronto soccorso nella camera chiamata "contumacia", senza adeguate cure. Spazientito mi dimeno e faccio sentire la mia voce al pronto soccorso, nel frattempo passa un angelo,
A. Caiazzo che, sentendo il trambusto, mi organizza immediatamente analisi specifica al centro UTIC del terzo piano dei Pellegrini. Appena steso sul lettino nota che i polmoni a chiazze sparse sono dovuti alla rottura della vena tendinea. Per non dilungarmi tanto, l'equipe dell'UTIC mi prepara immediatamente ad intubazione ed alla preparazione per l'imminente operazione per il trasferimento al Monaldi; questo accade il giorno 24/10/2023 alle ore 15:40 circa.
Giunto alle ore 16:00 al Monaldi, vengo preso in carico dell'equipe della dottoressa De Feo, quindi vengo operato d'urgenza dal dottore Luca De Santo per la sostituzione della valvola mitrale e bypass coronario. Per non trascendere in altre parole, ho trovato all'ospedale Monaldi i miei Salvatori! Ringrazio immensamente tutta l'equipe della dottoressa De Feo, in particolare il dottore De Santo Luca e la sua equipe.
Al Pellegrini non andró più, nemmeno per una unghia incarnita.

Bypass coronarico e sostituzione valvola mitralica meccanica.