Ospedale Monaldi di Napoli

Sostituzione Valvola Aortica Bicuspide

Sono Massimo Fontana ed ho avuto un intervento di sostituzione della valvola aortica bicuspide di grado severo, con protesi biologica. Sono stato ricoverato il 15/01/2024 ed operato il 18/01/2024 dalla Prof.ssa Marisa De Feo, alla quale voglio esprimere tutta la mia gratitudine. La prof.ssa De Feo è stata toccata dal Signore nostro Dio ed è quindi davvero un Angelo inviato sulla terra. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine a tutto il Team nessuno escluso, dalla caposala l’inesauribile Anna, una persona davvero speciale, a tutta la squadra degli infermieri (non faccio nomi per non rischiare di dimenticarmene qualcuno. Tra gli OSS, cito la MITICA Stefania, la quale ha qualcosa di speciale è inarrivabile e non ha limiti di energia da spendere (tra l’altro è una sportiva di prim’ordine, una nuotatrice di eccellenza).
Tra i medici cito Caterina, di una dolcezza infinita, Peppino di una simpatia infinita.
Insomma, in una condizione così importante e così profonda e così impattante a livello emotivo, tutte queste persona riescono a renderla soft, semplice.

Stenosi Aortica Bicuspide.