Ospedale Monaldi di Napoli

Sostituzione valvola aortica

Mi chiamo Maria Ambrosino, operata dalla professoressa de Feo circa due settimane fa di sostituzione della valvola aortica. Operazione, tra l'altro, riuscita perfettamente.
Ci tengo a dire che la professoressa è di una competenza e di una perizia (vi assicuro che non sto esagerando!), a mio avviso, senza eguali (Sic!), unitamente ad un approccio con i pazienti pregno di umanità e comprensione. È una donna dolce e dall'animo buono.
Mai fino ad ora mi era capitato di incontrare un medico con queste caratteristiche: evidentemente fa questo lavoro per missione.
La professoressa de Feo può contare, tra le altre cose, su di un team d'altri tempi: nella fattispecie gli infermieri, la caposala, gli OSS e tutti gli altri dottori del reparto che, oltre ad essere di una professionalità superba, non fanno mai mancare il loro sostegno morale nonché il loro affetto. Per questo motivo non smetterò mai di ringraziare la professoressa de Feo e tutto il suo staff, da lei guidato in modo impeccabile. Grazie di cuore!

Insufficienza aortica.