Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie prof. Nappi

Nel 2006 mio padre fu operato dal prof. Nappi per un'aneurisma addominale. Dopo aver passato 40 giorni all'ospedale S.Gennaro tra rianimazione e reparto di cardiologia, mio padre arrivò al pronto soccorso di questo ospedale già in stato di incoscienza e i medici non ci diedero alcuna speranza, l'aorta si era "spappolata"; ma un miracolo ha fatto si che mio padre si riprendesse dopo giorni di coma e che fosse messo in condizione di essere operato!! L'operazione fu effettuata il 1° giugno, iniziò alle 13.00 e dopo 8 ore di sala operatoria fu proprio il prof. Nappi a darci la buona notizia che era riuscito a ricostruire l'arteria. Dopo un paio di giorni gli fu impiantato anche il pace-maker. Ho trovato persone straordinarie nella sala intensiva: era possibile entrare solo per dieci minuti, ma ho potuto vedere con quale grande professionalità era assistito mio padre. Il 6 giugno già eravamo a casa e con un pò di fatica c'è stata la ripresa... Oggi sono passati 6 anni e mio padre sta benissimo..
GRAZIE PROF. NAPPI E A TUTTO LO STAFF DELLA CARDIOCHIRURGIA E DELLA SALA INTENSIVA!!!

Aneurisma aorta addominale + pace-maker.

Inviato da Guaglione
19 Marzo, 2014
Sono arrivato per una ricerca mirata al tuo commento con queste parole:
aneurisma aorta addominale, dott. Nappi, osp. Monaldi.
Anno 1990, 1 giugno, mia mamma non ce l'ha fatta: entrò in sala cosciente e spaurita, io le dissi "non è niente di preoccupante, ci vediamo dopo".
Grazie comunque al prof. e allo staff per tutte le vite salvate prima e dopo e grazie alla tua recensione.