Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie prof. Nappi

Nel 2006 mio padre fu operato dal prof. Nappi per un'aneurisma addominale. Dopo aver passato 40 giorni all'ospedale S.Gennaro tra rianimazione e reparto di cardiologia, mio padre arrivò al pronto soccorso di questo ospedale già in stato di incoscienza e i medici non ci diedero alcuna speranza, l'aorta si era "spappolata"; ma un miracolo ha fatto si che mio padre si riprendesse dopo giorni di coma e che fosse messo in condizione di essere operato!! L'operazione fu effettuata il 1° giugno, iniziò alle 13.00 e dopo 8 ore di sala operatoria fu proprio il prof. Nappi a darci la buona notizia che era riuscito a ricostruire l'arteria. Dopo un paio di giorni gli fu impiantato anche il pace-maker. Ho trovato persone straordinarie nella sala intensiva: era possibile entrare solo per dieci minuti, ma ho potuto vedere con quale grande professionalità era assistito mio padre. Il 6 giugno già eravamo a casa e con un pò di fatica c'è stata la ripresa... Oggi sono passati 6 anni e mio padre sta benissimo..
GRAZIE PROF. NAPPI E A TUTTO LO STAFF DELLA CARDIOCHIRURGIA E DELLA SALA INTENSIVA!!!

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale + pace-maker.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Guaglione
19 Marzo, 2014
Sono arrivato per una ricerca mirata al tuo commento con queste parole:
aneurisma aorta addominale, dott. Nappi, osp. Monaldi.
Anno 1990, 1 giugno, mia mamma non ce l'ha fatta: entrò in sala cosciente e spaurita, io le dissi "non è niente di preoccupante, ci vediamo dopo".
Grazie comunque al prof. e allo staff per tutte le vite salvate prima e dopo e grazie alla tua recensione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1