Dettagli Recensione

Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Endocardite acuta e sostituzione valvole cardiache

Mi hanno letteralmente salvato la vita!
Eccellenza assoluta, straordinaria competenza della prof De Feo in primis e di tutta la sua equipe medica.
Prima e dopo il delicatissimo e complicato intervento eseguito dalla Prof De Feo e dalla sua equipe medica, sono stato ricoverato circa due mesi nel reparto di cardiochirurgia del Monaldi a causa dell'endocardite che ha provocato danni importanti sia a livello cerebrale che cardiaco.
Durante la mia lunga degenza lontano dagli affetti più cari non sono mancati momenti di sconforto nei quali sono stato accudito confortato e sostenuto da tutti loro, medici infermieri e OSS mi ha aiutato con la loro professionalità ma anche e soprattutto con la loro umanità a superare questa difficoltà.
La prof De Feo eccellenza assoluta, ha trasmesso a tutti i suoi collaboratori umanità cortesia e professionalità che la contraddistinguono.
Un particolare encomio ad Anna la caposala che egregiamente gestisce il reparto e coordina con attenzione e professionalità facendo si che tutto funzioni alla perfezione, a Fabiano una particolare menzione per la premura con cui cura e accudisce i pazienti , gli auguro grandi soddisfazioni perché ama il suo lavoro e con la sua passione alleggerisce le pene dei pazienti.

Patologia trattata
Endocardite acuta
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine