Dettagli Recensione

Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti ed elogio al Professor Tortoriello

Nella sfortuna della malattia ho avuto la fortuna di imbattermi in una vera eccellenza della sanità italiana, il Professor Tortoriello, Direttore del reparto otorinolaringoiatria dell'ospedale Monaldi di Napoli e la sua splendida equipe.
In data 10 aprile 2025, all'età di 87 anni e con pregresse e complesse patologie cardiovascolari, ho subito un delicatissimo intervento chirurgico per l'asportazione di un carcinoma alle corde vocali. L'intervento magistralmente eseguito dal Professor Tortoriello è riuscito perfettamente tanto che, a pochi giorni di distanza, ho ripreso la mia vita normale. Ma quello che mi ha lasciato veramente a bocca aperta è il perfetto funzionamento di ogni attività all'interno di questo reparto, a cominciare dalla competenza, gentilezza e disponibilità di tutto il personale medico ed infermieristico e per finire alla tenuta del reparto. Sembra quasi di essere in un ospedale all'avanguardia del nord Europa piuttosto che nella nostra bistrattata regione e tutto questo grazie alla professionalità ed alla passione con la quale il professor Tortoriello ed il suo staff operano ogni giorno.
Pertanto ribadisco i ringraziamenti al Professore che oltre ad essere un vero luminare nel suo campo è stato un egregio Direttore per quel che è riuscito a creare.
Vincenzo Traettino

Patologia trattata
carcinoma corde vocali
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine