Dettagli Recensione

Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per distacco di retina

Sono Nicola Oliva, 72enne della provincia di Caserta.
Sono stato operato per distacco di retina occhio dx in data 15/01/2025 e dopo circa 3 mesi, in data 09/04/2025 ancora in sala operatoria per la rimozione dell’olio di silicone, interventi perfettamente riusciti.
Fin dal primo giorno che sono entrato nel reparto, ho immediatamente realizzato di trovarmi in un reparto perfettamente funzionale. Il personale dimostrava competenza e cortesia insieme. La caposala poi, la sig.ra Francesca Furiati, merita una considerazione a parte in quanto, oltre ad una professionalità e una conoscenza organizzativa, dispensa disponibilità, cortesia e tanti sorrisi.
I medici che si sono interessati al mio caso sono stati il dr. Josè Battiloro ed il dr. Patrizio Magliozzi, professionisti seri ed impeccabili. Il dr. Magliozzi è stato quello che ha eseguito entrambi gli interventi a cui sono stato sottoposto. In sala operatoria lo sentivo coordinare i suoi assistenti con professionalità, sicurezza e precisione, e tutto ciò mi trasmetteva tanta serenità e fiducia di cui in quei momenti avevo tanto bisogno. E anche nei vari controlli post operatori (sempre eseguiti dal dr. Magliozzi e dai suoi assistenti) mi sono sentito sempre in buone mani.
Una nota di merito va anche al reparto del Day Surgery con personale sempre cortese e disponibile.
Vorrei così ringraziare pertanto il dr. Magliozzi, il dr. Battiloro e tutto il reparto di oculistica.

Patologia trattata
Distacco di retina
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine