Ospedale Monaldi di Napoli

Una vera eccellenza napoletana

Impossibile ma vero! Ho fatto una esperienza meravigliosa, sono riuscito a venirne fuori grazie a tutta l'equipe medica e non. In modo particolare la mia gratitudine va al dott. Ciro Maiello, un gentlement inappuntabile, ed ancora al suo collega dott. Cristiano Amarelli, un vero signore nel senso napoletano del termine. Un intervento di élite, a totale artico della Azienda ospedaliera dei colli, perfetto in ogni particolare. Un vero ringraziamento va al personale dell'unità intensiva ed a quella del reparto di cardiochirurgia. Amici e forse più si sono dimostrati quelli del centro trapianti, sempre disponibili, mai arrabbiati e consiglieri preziosi. Non mi stancherei mai di ringraziare Ciro e Cristiano, cardiochirurghi e non solo, per lo spirito di abnegazione che hanno avuto nei miei confronti e di tutti i paziente trattati da questa patologia. Non ho mai visto gente lavorare come loro, mi ha colpito soprattutto l'impegno dei medici che lavorano tante ore nella stessa giornata, senza pause, e tranquilli a fare il loro mestiere. Grazie a tutti,
Carlo

Trapianto cardiaco.