Dettagli Recensione

Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Carcinoma uretra

Operato di urgenza all’Ospedale Monaldi di uretroplastica secondo Johanson per un Carcinoma all’uretra peniena distale ad alto rischio, ho avuto la fortuna di conoscere dei veri professionisti, dei dottori eccellenti che mi hanno assistito con cura nei dettagli e controlli continui.
Dopo circa 2 anni dal primo intervento, non avendo più recidive sono stato rioperato per la ricostruzione dell’uretra. Un’operazione complessa che è stata effettuata egregiamente ed a un mio parere impressionante vedere una ricostruzione perfetta e senza nessuna complicazione nel corso della guarigione.
Molti amici e conoscenti mi avevano sconsigliato di operarmi nella mia città e di andare nel nord Italia per questo tipo di intervento di ricostruzione.
Ecco perché vorrei smentire le tante dicerie della gente che parlano a vanvera senza rendersi conto che le eccellenze nel campo Urologico sono proprio al Monaldi per non parlare di tanti altri settori che sono al top di questa struttura.
Per questo volevo ringraziare di cuore il Dott. Francesco Di Fiore e il Dott. Raffaele Ranavolo e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto urologico dell’ospedale Monaldi.
Grazie.

Patologia trattata
Carcinoma uretra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Uretroplastica secondo Johanson
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine