Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie al dottor Oppido

Mia figlia Martina a soli 4 mesi è stata operata d'urgenza; a solo un giorno dalla sua nascita l'hanno trasferita al Monaldi per una patologia cardiaca. Io ancora ricoverata in ospedale ero disperata, non sapevo neanche l'esistenza di questo MAGNIFICO ospedale.. Dopo 8 giorni me l'hanno fatta riportare a casa, con visite frequenti. Non sapevo quando sarebbe avvenuto l'intervento, ma poi, il 20 luglio 2012, mentre ero in visita come al solito, me la ricoverarono al 5° piano della cardiochirurgia pediatrica perchè la sua saturazione era bassissima. Dopo 10 giorni di ricovero mia figlia ebbe una crisi, si fece tutta viola, la portarono in terapia intensiva, la dovettero intubare perchè non poteva stare sveglia in quanto non respirava. Io, disperata, mi preparai le mie cose e me ne tornai a casa aspettando il giorno dopo, in cui l'avrebbero operata. Arrivato il giorno tanto atteso, me la fecero salutare prima di portarla in sala operatoria.. DORMIVA.. SEMBRAVA MORTA :(
Dopo 6 ore di attesa finalmente uscì il Dottor Oppido sorridente,ci chiamò e ci disse che l'operazione era andata benissimo. Noi corremmo da lei per vederla, dormiva ancora...
Adesso, dopo 5 mesi, sta benissimo.
Non finirò mai di ringraziare il Dottore per aver salvato la mia piccola. GRAZIE DI VERO CUORE...

Patologia trattata
Tetralogia di Fallot.

Commenti

 
 
Per Ordine