Ospedale Monaldi di Napoli

Chi ha più santi va in PARADISO!!!

A parte l'esperienza negativa nel caso di mia madre, che non discuto perchè voglio esprimere un giudizio oggettivo, vorrei segnalare che, se arrivi in questo reparto attraverso una visita ambulatoriale (ammesso che tu ci riesca), ti tratteranno come un alieno caduto sulla terra. In 50 giorni ho avuto modo di capire che si tratta di una clinica privata all'interno di un ospedale pubblico: all'esterno e privatamente ti visitano e solo in tal caso sarai trattato con i guanti e tutte le attenzioni del caso.
Suggerisco di inserire nelle recensioni come ci si arriva a tale reparto, sono sicura che la povera gente senza possibilità economiche ancora sta a casa ad aspettare di essere chiamata.
Potrebbero anche essere bravi, e nel nostro caso non lo sono stati, ma l'umanità è qualcosa che proprio non conoscono. Ho visto occupare sale pubbliche per l'intramoenia e questo è davvero vergognoso.

COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA.

Inviato da Alessandra
08 Gennaio, 2015
Sono perfettamente d'accordo, probabile che professionalità ed umanità si attivino solo mettendo la monetina nel jukebox. Ho avuto la stessa esperienza pessima e trovo davvero scandalosa in qualunque struttura pubblica la formula intramoenia, perchè con i soldi pubblici si offrono sul piatto d'argento strumentazioni, professionalità e luoghi di degenza a chi le trasforma in cliniche private e, quel che è peggio, è togliere posto e priorità a chi ne ha diritto perchè paga le tasse e "DEVE" usufruire della sanità pubblica in un paese in cui la metà dei pensionati non supera i 600 euro mensili. Mi vergogno di essere italiana.