Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Vivere è meraviglioso

Mi chiamo Angela, compierò 39 anni tra pochi mesi. Anni fa pensare di arrivare a quest'età era proprio un sogno.... ebbene, questo sogno è realtà grazie all'equipe del prof. Calabrò. Affermo sempre che devo la mia vita, oltre che a dio, al mio angelo, il dottor MICHELE D'ALTO, un uomo ed un medico straordinario artefice della mia vittoria sulla morte, restituendomi la mia vita e la felicità. Grazie a lui ho imparato a convivere con l'ipertensione polmonare, ragazzi è dura.. ma si può fare. Pensate che la mia terapia consiste, oltre che ad una serie di farmaci ed infusione del Remodulin, anche di una mini pompa con un ago da inserire sulla pancia o sul braccio (che molti odiano e rifiutano, ma che io benedico) che mi permette di svolgere una vita quasi normale, potendo accudire la mia bambina, giocare con lei, essere una buona casalinga, insomma: vivere meravigliosamente anche con l'ipertensione polmonare!! Ringrazio di cuore tutti gli infermieri (Angela, Nunzia, Ines, Gianmarco, Rosario, Mimmo, Susi, Ida e altri) ed un grazie infinito al mio angelo e al dott. Romeo Emanuele. Grazie...

Patologia trattata
Ipertensione polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine