Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un GRAZIE ineffabile al Dr. Caianiello, luminare

Mio figlio Carmine fu operato dopo pochissimi giorni dalla nascita per coartazione aortica ed ipoplasia dell'arco, corretti con patch di goretex; attualmente è in follow-up. Appena nato fu subito trasportato al "Monaldi" per essere sottoposto all'operazione, mentre mia moglie dovette restare al "Policlinico" (dove concepì nostro figlio) per risolvere altre complicazioni. Il Dr. Caianiello e la sua equipe, con estrema professionalità, abnegazione, senso del dovere, umiltà, passione, sincerità, hanno operato con successo mio figlio che ora è quasi un "giovanotto", pieno di vita e che riempie le nostre giornate con i suoi sorrisi e le sue marachelle :-)
Un sentito ed incommensurabile GRAZIE a tutti voi, che avete permesso di vivere, a me e a mia moglie, stupendi ed indimenticabili giorni da genitori.... A presto, SIETE MITICI!!!

Patologia trattata
Coartazione aortica ed ipoplasia dell'arco.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LETTA
10 Settembre, 2013
Ciao, sono la mamma di Francesco, ti dò del tu se mi permetti, perché in queste vicende si instaura un rapporto più che familiare tra noi genitori, condividendo gioie e dolori. Anche il mio primo figlio è stato operato a sette giorni nel 2006 di coartazione aortica ed ipoplasia dell'arco, corretti con patch di goretex; D.I.V. + D.I.A chiusi spontaneamente. Attualmente è in follow-up. Francesco è un bambino iperattivo e tutto si direbbe tranne che sia un bambino cardiopatico, mi sento di condividere il tuo giudizio sul grande Dr. Caianiello e tutta l'equipe del MONALDI. SE VUOI METTERTI IN CONTATTO PER QUALSIASI COSA TI DARò LA MIA MAIL. UN ABBRACCIO A CARMINE, PAOLA.
1 risultati - visualizzati 1 - 1