Ospedale Monaldi di Napoli

Dottor Santoro: persona eccezionale

Nel mese di luglio per comparsa di palpitazioni ho praticato un controllo cardiologico con riscontro di difetto interatriale di ampie dimensioni. DOPO aver consultato un po' di medici, ero nella paura più totale, perché tutti mi prospettavano la chiusura del D.i.a. per via chirurgica. Un amico medico mi poi affidato nelle mani del Dottor Santoro, che da subito mi ha rincuorata e mi ha assicurata dicendomi che avrebbe chiuso il D.I.A. per via percutanea. A novembre il dottor Santoro ha chiuso questo difetto con un ombrellino. Oggi, a distanza di circa quattro mesi, voglio ringraziare ed elogiare il dottor Santoro e la sua equipe medica. Ringrazio in particolare il dottor Santoro per la sua professionalità, umanità, dolcezza, disponibilità, pazienza, simpatia. Di lui mi ha colpito la sua passione e dedizione per il lavoro. Infatti lavora tante ore nella stessa giornata senza pause e sempre gentile e disponibile con tutti. Sapere che ci sono medici come il dottor Santoro, rende sereno il pensiero del futuro. Grazie dottor Santoro, le sono grata per la pazienza e per ogni singolo momento che mi ha dedicato. Spero che anche lei dottore legga questo mio commento.

Difetto interatriale (DIA).

Inviato da Emanuela
26 Settembre, 2013
Buongiorno
Mi chiamo Emanuela, sono mamma di una ragazzina a cui è stato diagnosticato un soffio al cuore! Vorrei contattare il Dr. Santoro Giuseppe ma, purtroppo, non trovo numeri telefonici... Sarei grata a chi me ne potesse fornire
Vi ringrazio.
Inviato da Katya
24 Marzo, 2015
Ciao Emanuela, vorrei chiederti come faccio per fare una visita privata con il dott. Santoro. Non riesco a rintracciarlo.
Grazie infinite.
Inviato da Regla
03 Aprile, 2015
Soorgogliosa del Doctor Santoro Giuseppeè un angelo per me, è stato sempre la persona più elogiata, è meraviglioso e ha una grande personalità e anche tanta pazienza. Sei unico per me, grazie grazie Doctor Santoro.
Regla
Inviato da caterina ferrante
25 Giugno, 2015
Ci sarebbe un modo diretto per mettersi in contatto con loro? Io ho mio nipote di 3 anni a cui è stata diagnosticata una apertura DIA di 14 mm.