Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono tutti stupendi

Era per me un sogno la nascita di mio figlio; è nato il 24 giugno 2013. Il pediatra dell'ospedale dove ho partorito mi disse che sospettava un soffio al cuore e quindi dovevano fare una visita radiologica a mio figlio, e da lì mi iniziai ad insospettire un pochino che le cose non andassero bene.. Dopo un po' mi chiamò il pediatra per dire che avevano richiesto una consulenza al Monaldi e che si stavano venendo a prendere il mio bambino... Mi crollò il mondo addosso... Arrivati in cardiologia pediatrica c'era il dott. Santoro che mi disse che il mio piccolo aveva un bel difetto al cuore, cioè un buco tra i due ventricoli e che il bambino doveva arrivare a 6-7 mesi e subire un intervento. Mi disse che poteva esserci anche il rischio che il bambino avesse un arresto alla crescita, mi disse che loro in Utic lo tenevano solo sotto controllo per poi mandarlo a casa e che, arrivato ai 6-7 mesi, avrebbe subìto l'intervento.
Purtroppo le cose si complicarono, il bambino dovette iniziare a mangiare per sondino, la dott.ssa Carrozza e la Iacono cercarono di fare di tutto per portarlo a 6-7 mesi, ma il bambino mentre aumentava un pochino, subito scendeva di peso... Quando un bel giorno decisi di parlare col chirurgo e lui mi disse che voleva aspettare ancora perchè il piccolo aveva 3 settimane ed era pericoloso. Dopo una settimana si dovette decidere di operarlo perchè era scompensato. Il prof. Caianiello mi disse che era molto pericoloso... Il 5 agosto ci fu l'operazione, durò 6 ore, uscii il prof. per dirmi che era andato tutto bene ed io ero contentissima... Il piccolo dopo l'operazione si svegliò e si riaddormentò subito e per 3 giorni non si voleva svegliare... La dott.ssa Guarino mi disse che non riuscivano a capire il perchè; fecero di tutto e il bambino e fu cosi che il quarto giorno si svegliò.. Dopo 9 giorni uscì dalla sala intensiva e per fortuna il piccolo stava bene... Il 22 agosto mi dissero che potevamo tornare a casa: per me era un sogno, un sogno bellissimo..
Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano in questo reparto, sono persone fantastiche... grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
D.I.V.

Commenti

 
 
Per Ordine