Ospedale Monaldi di Napoli

Professionisti serissimi e competenti

Professionisti dalle incredibili capacità, come il dr. Sangiuolo, la anestesista dr.ssa De Rosa e tutta l'equipe, meriterebbero di operare in tutt'altro contesto che non questo ospedale con servizi igienici sporchi e cadenti, (puliti una sola volta durante i miei 4 giorni di degenza), con infermieri (alcuni) di professionalità e capacità approssimative (10 minuti d'orologio per trovare la vena per la flebo) e inca--atissimi se svegliati durante la notte per una emergenza. E poi ci si lamenta se i medici migliori prima o poi se ne vanno al nord! Io non mi sento di dare loro torto, ma speriamo di trovare sempre sul nostro cammino un Sangiuolo o una De Rosa!

Stenosi Tronchi arteriosi Sopra-Aortici (TSA).

Inviato da Geppo
09 Marzo, 2015
La professionalità tanto decantata dal signore nei confronti delle figure mediche è encomiabile, ma cosa avrebbe detto se le cose fossero state il contrario?
Per ciò che concerne le figure infermieristiche, è facile fare di tutta l'erba un fascio, ma facciamo anche i nomi di quegli infermieri che si comportano professionalmente e con notevole cortesia.