Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Voglio pubblicamente ringraziare tutto il reparto O.R.L. dell’A.O. MONALDI di Napoli per l’assistenza ricevuta prima e dopo l’intervento di laringectomia totale che ho, purtroppo, subìto nel mese di Settembre.
Reparto che tutti dovrebbero invidiarci per le competenze e capacità professionale dei suoi medici e paramedici.
Un grazie particolare al Direttore Prof. Carlo Antonio Leone, al Dr. Mosca, al Dr. D’Errico, al Dr. Cutillo, al Dr. Iannotti e a tutti gli altri (non ricordo i nomi) per l’assistenza sia medica che morale che hanno saputo dare, tale da far sembrare una banalità un intervento tanto serio e invalidante.
Un ringraziamento allo staff infermieristico che, dal caposala in giù, si è sempre prodigato in qualunque ora del giorno e della notte senza mai far sentire a disagio il paziente.
Un grande plauso anche al reperto di Logopedia e in particolare alle dottoresse Marina Accornero e Marina Galdieri, che con la loro professionalità, amore e pazienza (tanta) mi accompagnano in un percorso lungo e difficile.
Auguro buona salute a tutti, ma a chi avesse bisogno di cure mediche voglio dire: fidatevi degli ospedali e dei medici di Napoli, sono i migliori e ci vengono invidiati.
Ancora grazie.
Annibale Caiazzo, Torre del Greco 26/11/2013

Patologia trattata
Laringectomia totale.

Commenti

 
 
Per Ordine