Ospedale Monaldi di Napoli

Voglio pubblicamente ringraziare tutto il reparto O.R.L. dell’A.O. MONALDI di Napoli per l’assistenza ricevuta prima e dopo l’intervento di laringectomia totale che ho, purtroppo, subìto nel mese di Settembre.
Reparto che tutti dovrebbero invidiarci per le competenze e capacità professionale dei suoi medici e paramedici.
Un grazie particolare al Direttore Prof. Carlo Antonio Leone, al Dr. Mosca, al Dr. D’Errico, al Dr. Cutillo, al Dr. Iannotti e a tutti gli altri (non ricordo i nomi) per l’assistenza sia medica che morale che hanno saputo dare, tale da far sembrare una banalità un intervento tanto serio e invalidante.
Un ringraziamento allo staff infermieristico che, dal caposala in giù, si è sempre prodigato in qualunque ora del giorno e della notte senza mai far sentire a disagio il paziente.
Un grande plauso anche al reperto di Logopedia e in particolare alle dottoresse Marina Accornero e Marina Galdieri, che con la loro professionalità, amore e pazienza (tanta) mi accompagnano in un percorso lungo e difficile.
Auguro buona salute a tutti, ma a chi avesse bisogno di cure mediche voglio dire: fidatevi degli ospedali e dei medici di Napoli, sono i migliori e ci vengono invidiati.
Ancora grazie.
Annibale Caiazzo, Torre del Greco 26/11/2013