Ospedale Monaldi di Napoli

Vertigini

Desidero esprimere il mio ringraziamento per la competenza dimostrata per la patologia di cui soffrivo. Una sindrome di Meniere che mi costringeva ad attacchi impossibili di vertigine. Grazie alla competenza del dr. Mosca ora non soffro più di queste bruttissime crisi. Il dottor Mosca, sempre molto comprensivo e gentilissimo, mi ha rassicurato che il trattamento operato da lui stesso sarebbe stato mininvasivo, con una alta possibilità di guarigione. Così è stato. Mi ha restituito una sicurezza che avevo dimenticato; ho ripreso la mia vecchia passione, la barca a vela, senza problemi.

Sindrome di Ménière.

Inviato da Luigi
05 Marzo, 2014
Salve Sig. Antonio, avrei necessità di contattarla per chiederle alcune cose. Grazie.
Inviato da Paola Petrone
11 Agosto, 2014
Mio marito sta soffrendo di questa patologia che gli sta rendendo la vita impossibile, nonostante medicine, flebo e compagnia bella...
Gradirei conoscere la sua esperienza positiva con il dottor Mosca per portare uno spiraglio di speranza a mio marito. In attesa di un suo gentile riscontro le invio cordiali saluti.
Paola Petrone

Inviato da luigi
12 Novembre, 2014
Salve signora Petrone, io sono in cura al Monaldi per la sindrome di Meniere, ma riguardo ad interventi chirurgici mi dicono che non esistono..
Cordiali saluti, Luigi.

Inviato da Giovanni CASALE
02 Febbraio, 2017
Ma perchè si deve rispondere in questo modo (riguardo ad interventi chirurgici mi dicono che non esistono...). Ecco, io sono stato operato dal Prof. Salvinelli Fabrizio presso il Policlinico Bio-Medico Campus di Roma e per questo voglio rispondere a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto. Adesso sto bene e mi ritengo fortunato, perchè a qualcuno l'intervento che ho fatto io potrebbe non essere riuscito, ma non per causa del GRANDE PROFESSORE SALVINELLI FABRIZIO, ma per conformazioni individuali. Io consiglio a tutti, visto che si è INERMI e NON IN GRADO DI FARE NIENTE, ed io ve ne posso dire quante ne volete, di andare a farvi visitare dal professore, che è una bravissima persona e Lui saprà se siete operabili. Per prenotare al professore basta contattare il Campus Bio-medico di Roma e chiedere di una visita privata. Dal lunedì al venerdì, ore 8:30 - 18:00
Tel.: (+39) 06/225411240 - 338.2628557 - 338.1924791 segretaria del professore, che prende e decide le prenotazioni a studio e/o al Campus.
TANTI AUGURI.
P.S.: venendo da fuori Roma, per alloggiare e stare vicino al Policlinico, non ci sono problemi in quanto vi sono numerosi Hotel o agriturismi creati appositamente per quelle famiglie che vengono da fuori e voglio stare vicini ai loro cari che vengono ricoverati e operati.
Inviato da Silvia
16 Gennaio, 2021
Salve signor Antonio, mi potrebbe dare qualche informazione sul trattamento a cui è stato sottoposto?? In cosa consiste??
Per farsi prendere in carico al Monaldi come bisogna fare?
Grazie dell'aiuto.