Ospedale Monaldi di Napoli

Stenosi dell'Uretra

Sono un paziente del Dott. Francesco Di Fiore specializzato in Chirurgia Uretrale.
La mia storia è lunga circa 12 anni, con 9 interventi alle spalle; ma ecco che finalmente si apre il capitolo della risoluzione del mio problema (dopo interventi chirurgici anche al Nord Italia per la ricostruzione dell'uretra bulbare) con un risultato è stato a dir poco eccellente. La stenosi dell'uretra peniena la trattavano solo ed esclusivamente ad Arezzo ed al Monaldi di Napoli, ed io ho preferito Napoli, anche se avevo prenotato ad Arezzo, ma l'istinto e la bravura del Dott. Di Fiore Francesco e dell'equipe sono state davvero eccellenti . Il risultato??? Ora sto benissimo.
Consiglio ai campani ed alle persone del Sud di non andare ad Arezzo, con enorme dispendio di risorse economiche, io ne so qualcosa in quanto ho effettuato n° 8 interventi al Nord e posso dire che la differenza la notavo solo prima di ricoverarmi al Monaldi. Insomma, le strutture sono buone e confortevoli, ottimi gli infermieri ed anche molto preparati.
Grazie a tutto il Reparto di Urologia del Monaldi di Napoli.
Con Stima, Gennaro Carotenuto

Stenosi dell'Uretra Peniena.

Inviato da Gianfranco
01 Luglio, 2015
Vorrei parlarti in privato per un conforto per intervento di stenosi uretrale... Aspetto tue notizie e grazie. Gianfranco Gaeta - 348/4632928
Inviato da Mirko
13 Ottobre, 2016
E' possibile contattarla per avere informazioni sul dott. Di Fiore? Grazie in anticipo.
Mirko Di Bari - stenosi uretrale.
dibarimirko86@gmail.com