Ospedale Monaldi di Napoli

DONAZIONE e DISSERVIZIO

Sono donatore in questa struttura dal 2009 e ogni qualvolta (almeno 2 volte all'anno) mi reco in questo centro trasfusionale, incappo sempre negli stessi disservizi e cioè la mancanza di parcheggi per i DONATORI; ne esponiamo il problema a chi di dovere nel reparto e, come al solito, nessuno fa niente!!!!! Dico niente, perchè ogni volta il caos è lo stesso ed anche di più. Stamattina abbiamo superato il limite: MENEFREGHISMO, ARROGANZA E POCO TATTO!!!!!! Sono arrivato all'Ospedale insieme ad altri 4 donatori ed il parcheggio per i donatori era pieno; va bè.. non è un problema, aspetto, tanto tra un po' qualcuno (intendo donatore) se ne andrà ed io parcheggerò al suo posto; macchè, arriva uno SCOSTUMATO, ARROGANTE di vigilante e mi dice con tono forte e sprezzante che lì non posso stare, che devo cercarmi un parcheggio nella pineta (cosa inconcepibile in quanto quello è un parcheggio per donatori). Comunque faccio di nuovo il giro esterno dell'ospedale e, non trovando posto, mi fermo in attesa che un posto tra i donatori si liberi, alchè di nuovo lo SCOSTUMATO di vigilante riviene e mi dice chiaramente che non devo stare lì perchè intralcio dovessero passare autoambulanze. Io ribadisco che sto in modo da non intralciare e, se dovesse passare un'ambulanza, essendo in macchina la sposterei subito, ma lui mi ORDINA DI ANDARMENE. Me ne vado e parcheggio dove due auto, se dovevano uscire, non lo potevano fare perchè io le bloccavo (HO SBAGLIATO). COMUNQUE faccio la donazione, scendo e quei bravi e solerti ARROGANTI di vigilanti mi hanno fatto rimuovere l'auto mentre le auto parcheggiate nel posto dei donatori stavano sempre al loro posto e sopra al centro trasfusionale io ero stato il penultimo a donare, quindi tutte quelle auto non erano li perchè dovevano donare, ma fare altre cose. Lo faccio presente e non sanno rispondermi e cercano di cambiare discorso. QUINDI HO DOVUTO PAGARE LA RIMOZIONE.
Il centro, per la sua poca organizzazione, perde 5 donatori di "Gruppo 0 Pos e Neg", ma la nostra donazione l'andremo a fare altrove!!!!!!!!! GRAZIE PER IL VOSTRO "LAVORO".

DONAZIONE SANGUE.

Inviato da Alfredo
29 Gennaio, 2019
Onore e gloria a questo donatore, che nel suo sacrificio è stato umiliato e penalizzato dai soliti in divisa.