Ospedale Monaldi di Napoli

Tanto tempo fa...

Ora è grande, ma quei momenti sono indelebili ... Mio figlio Giuseppe 12 anni fa era quasi morto e loro me lo hanno ridato... Allora c'era ancora il Dr. Vosa, ma anche l'attuale primario Dr. Caianiello... Nacque con questa cardiopatia congenita e dopo 12 giorni venne operato per la prima volta, a un anno per la seconda volta e a nove anni per la terza, dopo due cateterismi cardiaci... Ora Giuseppe è cresciuto ed ha anche una sorellina, ma non smetterò mai di ringraziarvi...Che Dio vi benedica !!!

Tetralogia di Fallot.

Inviato da teresa
28 Agosto, 2014
Salve signora, mi chiamo Teresa Guarino e ho 26 anni e ringrazio come lei il dott. Vosa e il dott. Caianiello che sono riusciti a farmi essere una donna forte.. Le auguro per vostro figlio una vita piena d'amore..
Se le fa piacere mi può pure contattare, mi trova anche su facebook.
Inviato da roberta Russo
07 Gennaio, 2015
Anche mia figlia è stata operata dopo 12 giorni dalla nascita, anche lei tetralogia di Fallot... L'ha operata il dottor Santoro, ha avuto il cateterismo e loro l'hanno davvero salvata perchè era in condizioni drammatiche... Anche lei dovrà avere un altro intervento.... Quando ho letto la tua storia mi sono commossa e ho potuto capire, perché è quello che sto vivendo io adesso. ;-)
Inviato da Salvatore
25 Marzo, 2018
Ciao, vorrei tanto saperne di più, perché è la stessa storia di mio figlio, anche lui operato a pochi giorni e poi di nuovo operato dopo 6 mesi. Ora ha 9 anni e dovrà essere di nuovo operato. Stiamo in ansia, non sappiamo ancora cosa ci aspetti, perciò vorremmo più informazioni se possibile.
Il mio numero è: 3494049886
Grazie mille.