Ospedale Monaldi di Napoli

Lettera di ringraziamento

Gentilissimo professor Corcione,
nel comunicarle che la mia convalescenza procede nei migliori dei modi, desidero esprimerle la mia più profonda gratitudine per la sua disponibilità e per il sincero interessamento che Lei mi ha dimostrato fin da quando ha deciso di assumersi l'onere gravoso di prendersi carico della mia situazione.
Da quel momento ho sentito il suo affetto e ho toccato con mano la sua professionalità e generosità.
nello stesso tempo sento di dover essere immensamente grata anche alla dottoressa Anna Settembre, non solo per come mi ha seguita nel brutto momento post-operatorio che ho vissuto, ma anche per le attenzioni affettuose di cui mi ha circondato.
Infatti sono assolutamente convinta che per guarire, oltre alle capacità professionali, sia necessario sentirsi rassicurate, incoraggiate e supportate dall'affetto della famiglia e dei medici ed io le assicuro che il suo è uno staff PERFETTO!
Distinti saluti.
Vassallo Maria.

Duodenocefalopancreasectomia, in seguito a fistola duodenale, e numerose fistole intestinali.

Inviato da Silvia
11 Settembre, 2014
Gentile sig.ra Maria,
avrei tanto bisogno di chiederle qualche informazione in merito al suo intervento. Mio padre dovrà eseguire un intervento simile proprio con il prof. Corcione e abbiamo tanta tanta paura. Come posso contattarla?