Ospedale Monaldi di Napoli

Stenosi uretrale

Non ho niente da dire, il dottor Di Fiore con il dottor Domini e il dottor Di Palma sono medici stupendi, molto bravi e socievoli; un elogio anche agli infermieri e alla splendida caposala Angela. Quindi in parole povere: è inutile andare ad Arezzo, abbiamo a Napoli i professori di urologia!

Stenosi uretrale.

Inviato da Giuseppe
01 Mag, 2016
Circa 30 anni fa mi operarono all'ospedale vecchio pellegrini per STENOSI URETERALE (dott. Mazzella assieme al dott. Del BASSO): da allora non ricordo di aver MAI urinato con soddisfazione. Dopo anni l'urologo dell'ASL di corso Vittorio Emanuele, dott. Bruno Sonni, mi ha indirizzato all'urologia del Monaldi. Ci sono andato per una visita, mi hanno sottoposto ad ureterografia - MAI FATTA IN VITA MIA, ADDIRITTURA MI DISSERO DI METTERMI IN CONTATTO CON MILANO:
forse nessuno sapeva che il Monaldi di Napoli è l'eccellenza ospedaliera di mezza Italia e che effettuava questo intervento dal 2007 ?!
ORA ASPETTO CON TANTA ANSIA CHE MI CHIAMINO DAL MONALDI PER L'INTERVENTO. VI PREGO AL Più PRESTO CHIAMATEMI PER QUESTO INTERVENTO, PEGGIORO GIORNO PER GIORNO (L'ESAME DI URETEROGRAFIA L'HO EFFETTUATO IL 15/04/2016).