Ospedale Monaldi di Napoli

Otosclerosi multipla

Ero stato gia' operato nel 2012 all'orecchio sinistro nella vecchia struttura, che era veramente pietosa.. Oggi sono stato operato all'orecchio destro nel nuovo reparto e la struttura si e' evoluta al massimo, con ottime stanze pulite e bagni efficienti; mancano solo letti nuovi.. che sono ancora quelli del 1980.. Poi il resto tutto ottimo.
Sulla preparazione dei medici c'e' poco da dire, il prof. Porcaro è preparatissimo e ha dei modi cosi' gentili che in sala operatoria ti mette una tranquillità assoluta. Grazie.

Otosclerosi multipla.

Inviato da Massimo
18 Novembre, 2015
Ciao, ho letto il tuo commento, tra una quindicina di giorni dovrò anche io operarmi di otosclerosi. A quanto dici posso stare tranquillo... ma l'operazione in anestesia locale com'è?.. Ho paura di impressionarmi, cosa mi consigli? Ti ringrazio.
Inviato da Filomena Malacrinis
16 Mag, 2016
Io sono stata operata presso l'ospedale Molinette di Torino per otosclerosi multipla dal prof. Albera. Ho fatto la staffa in un primo tempo, dopo 4 mesi la revisione. L'intervento è andato male, sono dovuta ricorrere alla protesi acustica. Quello che mi ha stupito è stato che il prof. mi aveva dato il 90 per cento di garanzia...

Inviato da Filomena Malacrinis
16 Mag, 2016
L'intervento a me è stato fatto in anestesia locale. Non ho sentito nulla. Ti faccio i miei migliori auguri!