Ospedale Monaldi di Napoli

DOTT. STEFANO DE VIVO: IL SUO NOME UNA CERTEZZA

Come un segno del destino, questo dottore è comparso nella mia vita ...
Mio nonno soffriva di bradicardia (ossia battiti cardiaci lenti) e ricercando un po' su internet qualche buon dottore per farlo visitare, mi sono imbattuta nel curriculum del Dott. Stefano De Vivo. Folgorata da quanto scritto, decisi di prenotare una visita per mio nonno da lui. La prima volta che incontrai il dottore mi fece subito un ottimo effetto, mi ispirava fiducia per la sua prontezza nell'affrontare il problema, per la sua schiettezza nello spiegare ciò che da anni ci avviliva... Assieme poi decidemmo di far un intervento per impiantare un Pacemeker.
Il dottore ci ha seguiti molto durante tutto il percorso, è un medico su cui si può contare sempre, di giorno, di notte, di sabato, di domenica, sempre presente per qualsiasi problema.
Lui non è un semplice dottore con il camice bianco, lui è un dottore che ama il suo lavoro, adora i suoi pazienti e a qualunque costo tutela e protegge chi lo ha scelto.
Grazie Dott. De Vivo per quello che avete fatto per noi in questo periodo non troppo facile.. Vi sceglierei altre 1000 volte!
Siete il migliore.
Un abbraccio, Nancy

Intervento di Pacemeker per bradicardia.