Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

la mia operazione!

Miei cari dottori, mi conoscete bene ormai, è da quando sono nata che vengo seguita al Monaldi... Sono riuscita a trovare questo sito dove si possono lasciare commenti sulle vostre competenze! Vi ringrazio ancora di tutto quello che avete fatto per me, grazie per avermi salvato la vita, grazie per l'assistenza che mi avete sempre dato e che state continuando a darmi. Grazie per la disponibilità che sempre mi riservate. Soprattutto voglio ringraziare il dottor. Caianiello e il "francese" come lo chiamo io! Voglio inoltre ringraziare il dottor Petraio che nonostante tutti i capricci che faccio, mi sopporta sempre, grazie anche alla dottoressa G. Farina, la quale dopo l'operazione mi ha sempre confortato e mi ha dato tanta forza.
Ovviamente i miei ringraziamenti vanno anche a tutti gli infermieri: Elvira e Francesco Rossi, i quali mi hanno aiutata e soprattutto Francesco, con la sua allegria, mi faceva sorridere nei momenti più dolorosi. Ringrazio Enza, Caterina, la signora Marisa, la caposala Giovanna, la signora Antonietta...
I MIEI RINGRAZIAMENTI VANNO A TUTTA L'EQUIPE MEDICA E A TUTTI GLI INFERMIERI, anzi scusate se ho dimenticato qualcuno... Ormai solo di voi mi fido!
Grazie di cuore!
baci... Rossella (Fiona, per il dottor Petraio)

Patologia trattata
Anomalia di Ebstein.

Commenti

 
 
Per Ordine