Ospedale Monaldi di Napoli

Papà è rinato

14 dicembre 2015 alle 14.05 il mio papà è entrato in sala operatoria per sottoporsi ad un intervento di 3 bypass coronarici: abbiamo affidato la sua vita e la storia della nostra famiglia nelle preziosi mani della prof.ssa Marisa De Feo e dell'equipe. Professionalità, umanità, vicinanza, dolcezza, grandi competenze e profonda conoscenza in materia sono solo alcune delle note che contraddistinguono la cara Prof.ssa De Feo. Ore di grandi ansie e paure, temevamo che da quella sala operatoria il mio papà, persona unica e insostituibile nelle vite di quanti hanno la fortuna di conoscerlo, potesse uscire mal ridotto o, peggio, non avrebbe superato l'ostacolo... Mentre noi cari ci siamo affidati al Signore pregando e fidati dei medici che stavano lavorando per ridarcelo. Alle 21.40 circa, dopo quasi 8 interminabili ore, la voce sicura e rassicurante della 'nostra' Prof.ssa ci diceva: TUTTO È ANDATO BENE! Grazie a Dio per averci ridato un papà guarito e più forte di prima, grazie alla Prof.ssa De Feo per tutto quanto fatto.
Oggi dopo soli 20 giorni papà già è quasi autonomo e guarito, l'intervento è acqua passata ed adesso già sogniamo insieme grandi cose.
Un forte abbraccio,
Ernesto Parisi - figlio di Antonio