Ospedale Monaldi di Napoli

Arteriopatia periferica

Partendo dal presupposto che sono stato trattato benissimo, in primis dal primario dott. Paolo Sangiuolo, che mi ha sempre rassicurato ed ha seguito in modo assiduo la mia situazione clinica. Ma un plauso maggiore è da fare al dirigente infermieristico il Sig. Alberto Gallifuoco, persona gentile e disponibile, ma ancor di più a gran parte della sua equipe infermieristica, personale preparato e qualificato in grado di poter gestire ogni tipo di emergenza, in particolare il sig. Giuseppe credo Porrari di cognome (come da cartellino di riconoscimento apposto sul petto), che è riuscito, dove altri suoi colleghi hanno fallito, con una professionalità ed una conoscenza scientifica che poco si apprezza nelle altre figure di reparto - ed intendo anche personale medico, senza che la cosa possa giungere alle orecchie sia del caposala e sia del dott. Sangiuolo: mi riferisco alla superbia di quelle donne (A. - P.) che poco hanno a che fare con l'assistenza rivolta ai pazienti o al gruppo della 104, mai riferimento fu più azzeccato, che farebbero meglio a lavorare in un mercato, luogo più consono a loro.
Ho preferito citarlo per ultimo, solo ed eclusivamente per rendergli quel merito che sovente in una struttura ospedaliera viene meno, e si preferisce premiare coloro che non sono in grado di poter svolgere il loro lavoro elementarmente.

Arteriopatia arti inferiori.

Inviato da Luis
06 Febbraio, 2017
Carissimo Sig. Ugo credo, che lei abbia sputato nel piatto dove ha mangiato come si sul dire; credo che senza l'assistenza di tutti gli infermieri professionali del reparto che l'hanno assistita, questa storia non avrebbe mai potuto raccontarla, visto che le persone citate non sono onnipresenti.
Rifletta bene.