Vorrei ringraziare in primis il dottor Prof. Giuseppe Fiorentino, la dottoressa Annunziata, la dottoressa Cauteruccio, la dottoressa Mazza, la dottoressa Marotta, il dottor Scotto De Frega, la capo sala signora Anna, la signora Grazia e tutto il corpo infermieristico del reparto, a cui va il mio plauso.
Ogni tanto vado a controllo per i miei problemi respiratori e devo dire che quando entro nel reparto è come se mi sentissi in famiglia, ho una accoglienza cordiale e sincera e non mi sembra di essere in un ospedale. Oltre alla professionalita' del dott. Fiorentino, devo dire che il dottor Fiorentino segue con molta scrupolosita' la pulizia e l'igiene del reparto, spesso richiamando gli addetti alla pulizia.
Anche con questa recensione, dico di affidarsi alle cure del dottor Fiorentino e dalla sua equipe con fiducia, perche' sono molto bravi e preparati.
Un saluto con affetto a tutti voi (chiedo scusa per non aver menzionato per nome tutti gli infermieri, ma siete tanti).
Con affetto e stima,
Ciro Murolo

Forte insufficienza respiratoria.

Inviato da Rosanna
05 Dicembre, 2016
Salve, io ho accompagnato mio padre in questo reparto e si vede che sono professionali! Sono contenta che venga curato qui, sono tutti bravissimi.