Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Gastroscopia

Ho effettuato in data odierna una gastroscopia; questa è stata la quinta in vita mia e di gran lunga la peggiore. Mi è stato inserito il sondino con una certa fretta, senza alcuna seduzione spray (ma non è questo il problema visto che anche in precedenza non li avevo usati). Ad un certo punto il sondino si è curvato incastrandosi e causandomi un dolore atroce. Quando è stato tolto, ho sputato saliva mista a sangue. A distanza di 4 ore ho ancora dolore. Oltretutto dopo 5 minuti dall'esame ho avuto un calo pressorio con annebbiamento della vista, che fortunatamente è durato 5 minuti. Nel referto hanno pure dimenticato di inserire che avevo l'esofagite, che è apparsa durante l'esame. Se questa è l'eccellenza campana, preferisco andare altrove.

Patologia trattata
Ernia iatale ed esofagite da reflusso.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosa
07 Mag, 2018
Chi ha fatto la gastroscopia?
Inviato da Carmine
23 Gennaio, 2019
Strano. Io mi sono sempre trovato bene e vvorrei ringraziare il dott Eugenio d'Avenia e la sua Equipe del reparto Endoscopia Digestiva dell'ospedale V. Monaldi per la professionalità, gentilezza e umanità verso i pazienti. Avendo effettuato già 5 esami di colonscopia, conosco bene il personale. Un ringraziamento particolare va al mio angelo custode: la dottoressa Francesca Piantadosi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2