Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie Dr. Vincenzo Cimmino

Un difficoltoso intervento di ernia inguinale di discrete dimensioni e con molte aderenze, ha impegnato ieri 4 novembre 2016 il Dott. Vincenzo Cimmino. Sono entrato in sala operatoria al day surgery del Monaldi alle 8.30 e qui accolto da bravi infermieri, che mi hanno preparato per essere sottoposto a tale operazione.
Risultato eccezionale, questa notte ho riposato a casa e questa mattina non ho difficoltà a camminare. Grazie di cuore dottore per la Sua professionalità, la presenza ed il costante supporto.

Ernia inguinale + aderenze.

Inviato da Michele
09 Ottobre, 2017
Giugno 2016: intervento per ernia inguinale molto grande, che mi faceva compagnia dal 2000 (per paura dell'intervento). Se avessi saputo di andare nelle mani del dottor Cimmino e del suo staff, l'avrei fatto subito!
Grazie per l'accoglienza e la simpatia mostrate, ed anche per i vari esami della settimana precedente senza grandi attese.
Inviato da MUROLO VINCENZO
16 Marzo, 2019
SALVE, SONO UNO DEI TANTI PAZIENTI OPERATI AL MONALDI. SONO STATO OPERATO DI ERNIA INGUINALE DESTRA CON PROTESI. EBBENE, MI SORGE SPONTANEO DI SCRIVERE CHE HO TROVATO UN AMBIENTE FANTASTICO CON PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE E GAIO, STANZE PULITE E PANORAMICHE; MA IL TOP E’ STATO QUANDO SONO SCESO GIU’ IN SALA OPERATORIA, INCUBO PER CHI DEVE ESSERE OPERATO, MA HO TROVATO UNO STAFF AFFIATATISSIMO, PROFESSIONALE E OTTIMISTA. IN QUEL CLIMA MI SONO RILASSATO E HO ACCETTATO CON SERENITA' L'OPERAZIONE. BRAVI, EFFICENTI E COMPETENTI. GRAZIE DI CUORE. MUROLO V.ZO