Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stato ricoverato 5 giorni presso il reparto diretto dal dott. Uricchio e devo dire che ho avuto una assistenza magnifica, mi è sembrato di essere in un hotel 5 stelle. Voglio ringraziare i signori medici con cui ho avuto contatti il dott. Di Fiore, il dott. Di Flumeri e il dott. Varriale, la capo sala signora Angela, la signorina Anna; ricordo poi solo i nomi di due infermieri che mi hanno dato dato una assistenza grande quante volte li ho chiamati (!), non si sono mai scocciati e mi hanno sempre risposto che quello era il loro compito, assistermi, e sono Gerardo e Antonino. Grazie comunque a tutto lo staff infermieristico, un plauso a tutti, siete grandi.
Ringrazio pure la direzione sanitaria per aver messo nelle camere dei pazienti televisori a Led, grazie di cuore al direttore sanitario Giuseppe Longo.

Patologia trattata
TURV.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ciro murolo
21 Dicembre, 2016
Nella mia recensione ho dimenticato di porgere un grazie di cuore all'anestesista, persona molto garbata e professionale. Io stavo aspettando che mi facesse l'anestesia epidurale, stando nella posizione da lui indicata, quando mi son sentito dire "si può mettere diritto, è stata fatta" ..: io non mi sono accorto di nulla!!! Davvero bravo e professionale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1