Ospedale Monaldi di Napoli

Sono stato ricoverato 5 giorni presso il reparto diretto dal dott. Uricchio e devo dire che ho avuto una assistenza magnifica, mi è sembrato di essere in un hotel 5 stelle. Voglio ringraziare i signori medici con cui ho avuto contatti il dott. Di Fiore, il dott. Di Flumeri e il dott. Varriale, la capo sala signora Angela, la signorina Anna; ricordo poi solo i nomi di due infermieri che mi hanno dato dato una assistenza grande quante volte li ho chiamati (!), non si sono mai scocciati e mi hanno sempre risposto che quello era il loro compito, assistermi, e sono Gerardo e Antonino. Grazie comunque a tutto lo staff infermieristico, un plauso a tutti, siete grandi.
Ringrazio pure la direzione sanitaria per aver messo nelle camere dei pazienti televisori a Led, grazie di cuore al direttore sanitario Giuseppe Longo.

TURV.

Inviato da ciro murolo
21 Dicembre, 2016
Nella mia recensione ho dimenticato di porgere un grazie di cuore all'anestesista, persona molto garbata e professionale. Io stavo aspettando che mi facesse l'anestesia epidurale, stando nella posizione da lui indicata, quando mi son sentito dire "si può mettere diritto, è stata fatta" ..: io non mi sono accorto di nulla!!! Davvero bravo e professionale.