Ospedale Monaldi di Napoli

la felicità ritrovata

siamo i genitori della piccola Anita di 17 mesi, la nostra piccolina ha subìto il suo primo intervento a venti giorni di vita e il secondo a 16 mesi. Un intervento lungo e delicato, ma che grazie al grande Professore Caianiello ci ha ridato il sorriso; nel reparto di cardiochirurgia pediatrica del monaldi avvengono miracoli, si sente sempre parlare di malasanità, ma noi oggi vogliamo testimoniare casi di ottima sanità, non possiamo ringraziare singolarmente ogni dottore o infermiere, sarebbe ingiusto tralasciare qualche nome, sono tutti unici ed eccezionali. Il professore, i dottori e tutti gli infermieri anche nei momenti più tristi ti regalano un sorriso, una speranza e sono i primi a gioire quando vedono che il piccolo paziente fa progressi, non finiremo mai di ringraziare tutti, grazie al dottore Caianiello perchè oggi stiamo vivendo una nuova vita che credevamo non più possibile, grazie a tutti i dottori e agli infermieri che in terapia intensiva, quando noi genitori non possiamo esserci, amate i nostri figli come fossero vostri. Vi saremo riconoscenti a vita.

Tetralogia di Fallot.