Ospedale Monaldi di Napoli

Complimenti

L'Ospedale Monaldi è sicuramente una delle ECCELLENZE in Campania, nello specifico il Reparto di Urologia. Sono stato sottoposto ad intervento di enucleazione di adenoma prostatico HoLep. L'intervento è stato eseguito dal bravissimo dott. Francesco Di Fiore, che insieme a tutto lo staff ha eseguito un eccellente intervento per la eliminazione del "voluminoso" adenoma. Un plauso e un grazie anche a tutto il personale, dalla capo-sala agli infermieri per la loro professionalità. Dopo solo tre giorni sono tornato a casa, senza problemi, come se non fossi mai stato operato.
Ho sentito molte storie di persone che, per lo stesso intervento, vanno fuori dalla Campania. Credetemi, l'eccellenza la abbiamo in casa!

Ostruzione cervico-uretrale da ipertrofia prostatica.

Inviato da Filomena
14 Settembre, 2017
Gentile Signor Costanzo Barile, ho letto la sua recensione sull'intervento di prostatectomia eseguito con tecnica holep. Mi conferma che l'anestesia con questo tipo di intervento è locale e NON SPINALE? Mio marito, gravemente cardiopatico, dovrebbe sottoporsi allo stesso intervento e quindi vorrei sapere questa informazione in merito all'anestesia. Confido davvero in una sua cortese risposta.
Saluti. Filomena