Ospedale Monaldi di Napoli

Colecistectomia ed ERCP in estemporanea

Mia madre ha atteso diversi decenni prima di accettare di operarsi per una grande paura degli interventi. Questa paura le poteva pero essere fatale. Il prof. Corcione ha individuato la necessità di procedere quanto prima; purtroppo però siamo dovuti giungere in urgenza. Con una maestria e competenza uniche, il Prof. operava trovandosi davanti ad una situazione molto seria dovuta alla grande infiammazione e infezione creatasi nella colecisti. Questo perché mia madre aveva molta paura dell'intervento ed ha aspettato più del dovuto. Consiglio a tutti i pazienti di sottoporsi all'intervento, quando richiesto, nel più breve tempo possibile per non incorrere in problematiche molto più serie, gravi e a volte fatali. Affidarsi al Prof. Corcione ed alla sua equipe è la scelta più giusta da farsi per alta specializzazione, competenza, spirito di abnegazione ed orgoglio nel raggiungere il risultato migliore: la salute del paziente.
Grazie Prof.re Francesco Corcione per aver salvato mia madre, grazie al Dott. Amilcare Trombetti per la gestione della emergenza e grazie alla anestesista Clelia Esposito per la perfetta anestesia.
I miei complimenti a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia dell'ospedale Monaldi.

Colecistectomia laparoscopica.

Inviato da Carla
12 Ottobre, 2018
È stata operata intramoenia?