Ospedale Monaldi di Napoli

Il cardiochirurgo del Monaldi è Lei

Desidero ringraziare di cuore la Dott.ssa Marisa De Feo, IL Ccardiochirurgo del Monaldi, non me ne vogliano gli altri bravissimi colleghi, ma c'è qualcosa in Lei che la rende la persona speciale che è qualcosa che la rende magica, perchè stenti a credere che un professionista così possa esistere nella realtà.
Spinta da una situazione di panico per aver appreso che mio padre era a rischio di morte improvvisa, ho cercato su internet un bravo cardiochirurgo a Napoli, e ovunque compariva il suo nome, non solo: c'era anche un suo recapito telefonico, al quale mi ha risposto subito, nonostante fosse un giorno festivo. Ha ascoltato la storia clinica di mio padre e mi ha fissato un appuntamento il giorno dopo!!! Una persona unica: gentile, dolce, disponibile, rassicurante, professionale e umana al tempo stesso, mi ha indicato, come un angelo, la strada da percorrere e ad oggi mio padre è stato operato dal lei di bypass alla discendente anteriore. Mio padre era ad altissimo rischio, definito da altri "medici" un "morto che cammina"; è stato sottoposto ad un intervento molto rischioso.
Non dimenticherò mai le parole della dottoressa.

Stenosi coronarica.