Ospedale Monaldi di Napoli

Un caloroso grazie al dott. Eugenio Tremante

Dopo diverso tempo passato tra svariate visite e svariate cure provate senza esito per entrambi i bimbi, siamo venuti a conoscenza della professionalità e fama del Dott. Tremante tramite amici. Subito dal primo incontro il dottore ha accolto i nostri figli con grande umanità, prendendoli per mano, e questo ci ha davvero colpiti. La professionalità di questo dottore è indiscussa, ma è altrettanto importante per noi dire che la sua umanità non è comune, anzi: diremmo davvero straordinaria. Dopo le prime visite e tempi siamo arrivati, in accordo con il dottore, a dover sottoporre i bimbi ad intervento chirurgico.
I bimbi sono stati da lui operati a fine gennaio 17 ed inizio febbraio 17 e nel reparto vi sono state un'attenzione e umanità incredibili verso loro, così piccoli, in tutte le fasi pre-operatorie e post-operatorie. Per questo ringraziamo i caposala del reparto e gli infermieri e dottori tutti.
Un grazie di cuore dottor Eugenio Tremante per la costante presenza dimostrata e per quanto ci avete donato non solo professionalmente, ma soprattutto umanamente.

I genitori di Carmen e Vincenzo.

Adenoidectomia (per Carmen).
Adenotonsillectomia (per Vincenzo).