Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un caloroso grazie al dott. Eugenio Tremante

Dopo diverso tempo passato tra svariate visite e svariate cure provate senza esito per entrambi i bimbi, siamo venuti a conoscenza della professionalità e fama del Dott. Tremante tramite amici. Subito dal primo incontro il dottore ha accolto i nostri figli con grande umanità, prendendoli per mano, e questo ci ha davvero colpiti. La professionalità di questo dottore è indiscussa, ma è altrettanto importante per noi dire che la sua umanità non è comune, anzi: diremmo davvero straordinaria. Dopo le prime visite e tempi siamo arrivati, in accordo con il dottore, a dover sottoporre i bimbi ad intervento chirurgico.
I bimbi sono stati da lui operati a fine gennaio 17 ed inizio febbraio 17 e nel reparto vi sono state un'attenzione e umanità incredibili verso loro, così piccoli, in tutte le fasi pre-operatorie e post-operatorie. Per questo ringraziamo i caposala del reparto e gli infermieri e dottori tutti.
Un grazie di cuore dottor Eugenio Tremante per la costante presenza dimostrata e per quanto ci avete donato non solo professionalmente, ma soprattutto umanamente.

I genitori di Carmen e Vincenzo.

Patologia trattata
Adenoidectomia (per Carmen).
Adenotonsillectomia (per Vincenzo).

Commenti

 
 
Per Ordine