Ospedale Monaldi di Napoli

Operato di cataratta.

Sono stato operato all'occhio destro di cataratta dal dott. Otello Gallo il 30 marzo scorso. Ebbene, sono molto soddisfatto non solo per la competenza ormai indiscussa del primario, ma anche per la sua partecipazione ed abnegazione nei miei riguardi. Ogni dubbio mi è stato chiarito in forma semplice ed esaustiva, ma ciò che mi ha colpito è stato quando il dott. Gallo durante la visita di controllo ha fatto vedere materialmente attraverso il microscopio a mia figlia la differenza tra l'occhio operato privo di cataratta e l'occhio sinistro ancora affetto da cataratta. Ora aspetto con ansia la successiva visita di controllo per consigli sul da farsi per l'occhio sinistro. Grazie dott. Gallo ed augurissimi per la sua splendida professione.
Gennaro d'Avino

Cataratta occhio destro.

Inviato da Domenico
18 Mag, 2017
Sono affetto da cataratta. Dovrò sottopormi ad intervento chirurgico. Mi hanno riferito molto bene del reparto oculistico del Monaldi. Cortesemente qual'è l'iter? È necessaria una visita in anteprima e come? In intramoenia o attraverso il SSN in ospedale?
Domenico Liguoro
Inviato da Luciano Attanasio
03 Giugno, 2018
Ultimo aggiornamento:
03 Giugno, 2018
Sarebbe utile sapere se un intervento di cataratta senile e' effettuato in convenzione col SSN.