Ospedale Monaldi di Napoli

Reparto irradiato dalla "luce"

Il reparto di cardiochirurgia dell'ospedale Monaldi e' totalmente irradiato dalla luce di una grande stella: la prof.ssa Marisa De Feo, straordinaria eccellenza cardiochirurgica di questo bellissimo ospedale, della Campania e di Italia. Averla conosciuta e' stato un grande onore ed un dono di Dio perche', grazie a Lei, mia mamma, Carmen, 71 anni e tanta voglia di vivere, e' totalmente guarita dalla insufficienza mitralica severa e dalla pericardite da cui era affetta ed e' totalmente rinata. Avevo letto tante entusiaste recensioni sulla prof.ssa De Feo e, quando l'ho conosciuta, il 21 settembre, giorno del "nostro" ricovero, sono stata colpita dalla sua sicurezza, dalla sua gentilezza, dalla sua capacita' di entrare in "sintonia" con gli ammalati e di infondere fiducia, positivita' e ottimismo. Dopo una breve permanenza in reparto, durante la quale abbiamo potuto apprezzare la grande professionalita' ed umanita' di medici e infermieri, il 26 settembre, la prof.ssa De Feo ha operato mia mamma di sostituzione della valvola mitralica e.. e' praticamente rinata!
Immensa prof.ssa De Feo, e' stato un onore conoscerla ed un grande dono di Dio! Lei e' un grandissimo cardiochirurgo di straordinario talento, dotata anche di gentilezza ed umanita'. Le auguro di raggiungere i riconoscimenti che merita e che sono sempre nulla rispetto alla sua grandezza!

Insufficienza severa della valvola mitrale.