Ospedale Monaldi di Napoli

Un centro di eccellenza

L'ospedale Monaldi è un centro di eccellenza della Campania e dell'Italia tutta, illuminato dalla presenza della professoressa Marisa De Feo. Mio padre, 58 anni, è stato operato lo scorso 27 novembre dalla prof.ssa De Feo per un intervento di sostituzione della valvola aortica. Intervento riuscito perfettamente nonostante le nostre mille preoccupazioni. La prof.ssa De Feo è dotata di un grande senso di umanità, non comune ai medici, è sempre reperibile, cortese, pronta a dare tutte le spiegazioni richieste. Prima dell'operazione mio padre è stato sottoposto a tutti gli esami possibili al fine di giungere in sala operatoria avendo un quadro completo del suo stato di salute. La prof.ssa De Feo prima dell'intervento ci ha illustrato l'operazione, ci ha informato circa il tipo di valvola che sarebbe stata innestata e ci ha rassicurato circa il buon esito dell'intervento. Lo staff ospedaliero è eccellente e la cura del malato è la loro prima missione. Dopo appena una settimana mio padre è stato dimesso ed è tornato a casa e potrà riprendere, a poco a poco, una vita assolutamente normale.
Il Monaldi è un punto d'orgoglio della Campania e dell'Italia e con medici come la prof.ssa De Feo si è sicuramente in ottime mani.

Insufficienza aortica.