Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza Italiana

La buona sanità spesso nel nostro Paese non fa notizia, o audience come direbbe qualche esperto di comunicazione.
Lo scorso mese di dicembre mio padre è stato trasferito di urgenza presso l'Ospedale Monaldi di Napoli per una patologia cardiaca importante.
Le professionalità della struttura ospedaliera hanno accolto mio padre in maniera esemplare, il delicato intervento a cui è stato sottoposto è stato svolto in maniera eccellente dallo Staff di cardiochirurgia diretta dal Primario Prof.ssa Marisa de Feo.
La sua altissima professionalità, competenza, sicurezza e non ultima la grande umanità, ha trasmesso a tutta la mia famiglia quella tranquillità e fiducia necessaria per affrontare questo delicato momento, sia prima che dopo. A Lei, in particolare, va tutta la nostra stima e la nostra infinita gratitudine insieme al suo Staff: il Gent.mo Dr. Alessandro della Corte, il Dr. Ciro Bancone, il caposala, gli infermieri tutti, in particolare Bartolo Arenella.
A Lei Professoressa, a tutti loro e non ultimo al Dr. Maurizio Cappelli (Utic Sun Calabrò), vanno i nostri più calorosi ed affettuosi ringraziamenti per tutto ciò che avete fatto per mio padre. Grazie!

Patologia trattata
Stenosi coronarica.

Commenti

 
 
Per Ordine