Ospedale Niguarda di Milano

Ricovero per epatite al Niguarda

Struttura obsoleta e deprimente. Alta frequentazione di extracomunitari. Gli unici italiani eravamo io ed il mio vicino di letto. Ottima l'assistenza e la cortesia degli infermieri. Cibo discreto. Medici abbastanza disponibili. Comunque molto cortesi. Flessibilità sugli orari visita parenti.

EPATITE.

Inviato da vivianne
17 Febbraio, 2013
Ho letto questa recensione e, avendo fissato un appuntamento proprio in questo reparto, devo dire che sono molto preoccupata per quanto ho letto nella recensione di Jean. Rispetto alla data della recensione, dicembre 2008, qualcuno sa dirmi se c'è stato recentemente e se la situazione è migliorata?
Il reparto è così obsoleto e deprimente? (sembrerebbe voler dire anche poco pulito..). I medici "abbastanza disponibili" sono all'altezza del ruolo che ricoprono? Penso di annullare il mio appuntamento... non vorrei peggiorare la mia situazione di salute a causa di poca igiene e medici non validi.
Grazie a chi vorrà rispondermi in modo chiaro ed obbiettivo.

Inviato da vivianne
22 Febbraio, 2013
Ultimo aggiornamento:
22 Febbraio, 2013
Buonasera, non ho ricevuto nessuna informazione riguardo la mia richiesta del 17 febbraio 2013 e allora decido di essere fiduciosa e di mantenere il mio appuntamento del 22 febbraio 2013. Penso che in fondo la recensione di Jean sia molto datata, considerando che parla del dicembre 2008 e non ne sono state fatte altre.
Magari è cambiato tutto... Poi non ho capito, parlava del reparto di ricovero?