Ospedale Niguarda di Milano

Primato in eccellenza

Desidero ringraziare di cuore il Prof. Dott. Edoardo Pietro Boccardi, uno dei migliori specialisti nel suo campo in Italia e in Europa, per la professionalità e la grande umanità messa a disposizione presso l'ospedale Niguarda di Milano.
Un consulto riguardo un aneurisma cerebrale destro di circa 4,5 mm. si stava rivelando attraverso altri specialisti consultati alquanto complicato e controverso, a partire dalla diagnosi fino all'attuazione di un eventuale cura.
Questo grande mi ha invece al contrario rassicurato fin da subito in maniera importante sulla mia salute, con parole precise e semplici; l'aneurisma non era da operare.
Con questo approccio sicuro si è raccomandato di continuare la mia vita in maniera tranquilla spiegandomi chiaramente che il mio stato di salute non dipenderà dall'aneurisma in questione.
Grazie di cuore ancora dottore, la penserò sempre per il resto della mia vita!!!
UN grazie anche alla segretaria Sig.ra Tiziana Arcuri per la sua cortesia e gentilezza.
Angelo Casiraghi - Missaglia (Lecco)

Aneurisma cerebrale non rotto.

Inviato da Luciabertoldi
01 Novembre, 2018
Concordo.
Personalmente, a 88 anni vissuti intensamente, credevo di avere le idee chiare sulla vita e sulle tante persone incontrate: ai migliori si doveva dare di più anche con sacrifici, questa era la regola, ma spesso rimanevi delusa e amareggiata. Ma ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto ricredere.
Proprio ieri ho constatato, stupìta e commossa, che c'è qualcuno, un vero Grande nella Competenza, nella Signorilità, nella Simpatia, nella Dolcezza - e potrei continuare... Lui c'è e sembra volerti bene, ti sorride, ti parla tenendoti la mano, ti spiega, ti insegna senza fretta, risponde a tutti i tuoi perché.
LUI C'È e non vuole niente in cambio!
Si chiama EDOARDO BOCCARDI
Grazie di esistere