Ospedale Niguarda di Milano

Equipe eccellente

Volevo lasciare il mio commento meritato all'equipe del Prof. Boccardi, in particolare a lui. Sono stata sottoposta ad intervento endovascolare il 3 settembre 2018 con immensa paura perché un altro ospedale mi aveva dato il 50 per cento di riuscita, perché il mio trattamento a parer loro era delicato (posizionare stent in arteria basilare per aneurisma di 9 millimetri).
Tramite QSalute, leggendo le recensioni di persone che hanno avuto a che fare con questa magnifica equipe, ho prenotato una visita dal prof. Boccardi, il quale mi disse che per lui dovevo sottopormi al trattamento endovascolare. L'ansia era tanta, però lui con il suo sorriso mi aveva subito tranquillizzata. Mi sono affidata a lui e ora solo dopo 3 giorni dall'intervento sono a casa e sto scrivendo tutto questo. Voglio solo aggiungere che so per chi deve fare questo passo che la paura è tanta - io tremavo il giorno dell'intervento - ma garantisco che ho trovato persone magnifiche, dalle infermiere all'anestesista del reparto di neuroradiologia, tutte persone speciali. Ne è valsa la pena fare 700 km. e li farò ancora per i controlli, perché hanno una gentilezza e una bravura unica. Grazie a tutto il reparto di Neuroradiologia ed in particolare al Prof. Boccardi, come lui sono pochi.

Aneurisma arteria basilare non rotto.

Inviato da Antonietta
16 Marzo, 2019
Io ho mia madre con aneurisma dell'arteria basilare del cervelletto; potrei avere contatti del dott. Boccardi? Grazie..

Inviato da Celeste
16 Mag, 2019
Può chiamare il reparto di neuroradiologia del Niguarda. Sono persone gentilissime e disponibilissime.