Ospedale Niguarda di Milano

Professionalità e umanità

Dopo un primo ricovero presso la Neurochirurgia di Legnano e un breve periodo a casa in attesa dell'intervento, a inizio ottobre 2018 sono stata ricoverata nel reparto di Neurologia di Niguarda e lì ho conosciuto il Prof. Boccardi, primario della Neuroradiologia, che avrebbe eseguito l'intervento.
Pur conoscendo tutto della mia patologia essendo in contatto coi colleghi legnanesi, mi ha chiesto di raccontargli quali fossero i miei disturbi e i miei problemi legati ad essi.
Persona non solo di grande professionalità, il Prof. Boccardi è anche dotato di un'empatia, un'umanità e una capacità di ascolto non scontate.
Mi ha supportato sia prima dell'intervento che temevo molto, trasmettendomi fiducia e sicurezza in un momento molto duro per me, che in seguito.
Complimenti anche all'equipe della Neuroradiologia: professionali, attenti, premurosi.
Un grazie particolare va anche alle dottoresse Alessia Lanari e Francesca Lanzani della Neurologia, che con la loro vicinanza e attenzione mi hanno dato un ulteriore sostegno.

MAV nel midollo spinale.

Inviato da Sonia galea
31 Gennaio, 2019
Vorrei avere qualche notizia sull'intervento. Mio marito ha la stessa patologia. Grazie, gliene sarei immensamente grata.
Inviato da Sonia
31 Gennaio, 2019
Potrei avere qualche altra informazione? anche io ho lo stesso problema.