Ospedale Niguarda di Milano

CONTRAZIONI DA PARTO

Dopo essere stata seguita privatamente per tutta la gravidanza dai medici dell’ospedale, mi sono recata con contrazioni al pronto soccorso ostetrico per partorire; non mi è piaciuto per niente l’approccio della Dott.ssa Bucolo, che avrà anche seguito le regole dell’ospedale mandandomi in un altro ospedale per il parto (non potevamo darmi la dovuta assistenza!?) ma, mentre soffrivo piangendo per il dolore delle contrazioni, non ha capito lo stato d’animo (forse ero un po’ spaventata?!?) e , a mio avviso, ha avuto un atteggiamento troppo duro e scortese per alcune risposte che ho ricevuto.
Risultato, sono uscita piangendo dolorante in uno stato d’animo pessimo che mi ha aumentato l’ansia e, mentre mi recavo in un altro ospedale per partorire, per il nervoso le contrazioni sono aumentate (a 5 minuti) e sono arrivata agitata al P.S. di un altro ospedale in cui non conoscevo nessuno (per fortuna, loro mi hanno accolta con gentilezza e portata in sala parto).
Non voglio polemizzare sull’iter del Pronto soccorso solo perché quando ho avuto bisogno durante la gravidanza, e anche dopo, ho incontrato altri dottori completamente diversi nel loro approccio e molto ma molto più gentili, però dopo aver passato tutta la gravidanza a Niguarda privatamente, sinceramente mi aspettavo un altro tipo di trattamento.

Contrazioni.